
F.A.Q.
F.A.Q.: LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE
COME POSSO PRENOTARE LE MIE VACANZE?
Potete prenotare la vostra vacanza nei seguenti modi:
- Direttamente online tramite il nostro sito internet www.geminibibione.it;
- Contattandoci telefonicamente allo +39 0431 668475 oppure tramite e-mail a info@geminibibione.it;
- Whatsapp al nr. +39 331 7473246
- Direttamente presso il nostro ufficio sito in Corso del Sole, n. 70 – 30028 Bibione (VE).
È PREVISTO UN NUMERO MINIMO DI NOTTI PER IL SOGGIORNO?
Le prenotazioni sono di 7 notti con arrivo e partenza di sabato. Nei periodi di bassa stagione (aprile, maggio e settembre) sono possibili prenotazioni di minimo 3 notti con arrivo e partenza anche infrasettimanale tutti i giorni escluso la domenica. Per soggiorni lunghi contattaci per una proposta fatta su misura.
QUANTE PERSONE POSSONO ALLOGGIARE NELL’APPARTAMENTO?
Nelle unità immobiliari non può alloggiare un numero di persone superiore al numero dei posti letto indicati. In questo caso bambini e neonati vanno considerati come adulti.
COSA COMPRENDE IL PREZZO?
Il prezzo comprende le spese dei consumi (acqua, luce, gas) ed un posto spiaggia per appartamento a titolo promozionale. Non è compresa l’imposta di soggiorno, il cui importo varia da Comune a Comune ed è determinato per persona e per pernottamento per un massimo di 10 notti sopra i 4 anni. Su richiesta del cliente possono essere aggiunti altri costi come le pulizie finali ed il noleggio di lenzuola, asciugamani e culle.
VERRA’ CHIESTA UNA CAUZIONE?
All’arrivo, a titolo cauzionale, verrà chiesta la somma di € 100,00 per eventuali rotture che a fine soggiorno, previo controllo, verrà restituita. In caso di gruppi di giovani, la cauzione potrà essere elevata sino ad un massimo di € 100,00 euro a persona.
SONO AMMESSI GLI ANIMALI?
Sono ammessi animali di piccola-media taglia (max 15 kg) da comunicare al momento della prenotazione. Sarà richiesto il pagamento di un supplemento di € 60,00 per la sanificazione più € 60,00 per le pulizie finali obbligatorie.
NELLA PRENOTAZIONE È INCLUSO UN POSTO AUTO?
Ogni unità immobiliare ha a disposizione un posto auto di dimensioni normali. A pulmini, minivan e furgoni non viene garantito il parcheggio. Raccomandiamo di rispettare la numerazione e l’utilizzo del posto auto assegnato.
COME POSSO PAGARE IL MIO SOGGIORNO?
Al momento della prenotazione verrà chiesta una caparra del 30% del canone di locazione che potrà essere versata tramite bonifico bancario, carta di credito. La caparra deve pervenire entro e non oltre 3/5 giorni; dopo tale data potrà essere rifiutata e di conseguenza la revoca della proposta di contratto. Il saldo verrà effettuato contestualmente al ritiro delle chiavi e potrà essere versato in contanti, bancomat/carta di credito o bonifico bancario ordinario almeno 2 giorni prima della data di arrivo prevista oppure bonifico istantaneo.
HO GIA’ PRENOTATO LA MIA VACANZA, POSSO CANCELLARE LA PRENOTAZIONE?
In caso di rinuncia alla vacanza per gravi comprovati motivi, la caparra non viene persa per disdette comunicate in forma scritta almeno 2 settimane prima dell’arrivo. Potrà essere utilizzata per una prenotazione durante la stagione in corso o quella successiva; in caso di storno oltre le 2 settimane la caparra sarà trattenuta.
È POSSIBILE MODIFICARE UNA PRENOTAZIONE GIA’ CONFERMATA?
È possibile modificare le date o l’appartamento prenotato previa disponibilità; non verrà applicato nessun supplemento.
DOVE AVVIENE IL RITIRO DELLE CHIAVI DELL’APPARTAMENTO CHE HO PRENOTATO?
Il ritiro delle chiavi verrà effettuato presso il nostro ufficio sito in Corso del Sole, n. 70 tra le ore 16.00 e le ore 19.00. Nel contratto troverete tutte le informazioni necessarie al riguardo. In caso di ritardo, si prega di contattare tempestivamente la società immobiliare che vi fornirà istruzioni in merito.
QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE AL CHECK-IN?
Per il check-in sono necessari i documenti di tutti gli occupanti (per gli ospiti italiani è richiesto il C.F. dell’intestatario del contratto) e copia del contratto o prenotazione. Per velocizzare le procedure consigliamo di compilare tali dati online sul nostro sito internet o tramite un link che vi verrà inviato per e-mail.
POSSO CAMBIARE APPARTAMENTO DOPO IL CHECK-IN?
L’appartamento può essere cambiato solo nel corso del giorno d’arrivo e solo in presenza di casi molto particolari o di gravi difetti dell’alloggio debitamente documentati. Eventuali reclami sullo stato dell’appartamento vengono accettati soltanto entro gli orari d’ufficio del giorno d’arrivo stabilito oppure il mattino successivo.
DI COSA È FORNITO L’APPARTAMENTO?
Tutti gli appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di cucina o piano cottura a gas oppure ad induzione , frigorifero con Frezzer, batteria da cucina (piatti, bicchieri, stoviglie e posate), acqua corrente calda e fredda ed energia elettrica. La fornitura di gas avviene a mezzo bombola, che all’esaurimento, verrà sostituita da una ditta specializzata negli orari d’ufficio. Per ogni posto letto sono disponibili una coperta ed un guanciale. A carico del cliente sono la biancheria da letto, tavola e bagno. È possibile, su richiesta, noleggiare lenzuola ed asciugamani. Per l’eventuale ripristino di stoviglie o altra attrezzatura da cucina, preghiamo di rivolgerti subito al nostro ufficio.
SE HO PROBLEMI O NECESSITA’ PARTICOLARI A CHI MI POSSO RIVOLGERE?
Al check-in ti sarà consegnato del materiale informativo che potrà trovare anche all’interno dell’appartamento. Per ogni necessità o informazione il nostro personale è sempre a disposizione durante gli orari d’ufficio.
IL GIORNO DELLA PARTENZA, ENTRO CHE ORA DEVO LASCIARE L’APPARTAMENTO?
L’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 10.00 di mattina del giorno stabilito. L’appartamento deve essere lasciato in ordine e pulito, libero da immondizie, il frigorifero vuoto, le stoviglie lavate e l’angolo cottura pulito. In caso contrario verranno addebitate le spese di pulizia.
COSA FACCIO SE DEVO PARTIRE PRIMA DEL GIORNO DI CHECK-OUT O FUORI ORARIO?
In caso di partenza anticipata o fuori orario, ti preghiamo di avvisarci il giorno precedente. Le chiavi devono essere riconsegnate al personale incaricato o nell’apposita cassetta postale esterna all’ufficio in corso del Sole nr. 70. In quest’ultimo caso la cauzione, versata solo in contanti, verrà restituita previo controllo il giorno prima della partenza in orari di ufficio.
N.B. In caso di partenza anticipata la società immobiliare non è tenuta a restituire la locazione rimante e le spese già versate.
COME POSSO FARE UNA PRE-PRENOTAZIONE PER L’ANNO SUCCESSIVO?
La pre-prenotazione per l’anno successivo è sempre ben accetta; Inoltre è possibile verificare la disponibilità e prenotare tramite il nostro sito o contattandoci telefonicamente o tramite e soppratutto e-mail e Whatsapp.